{ Gustav&Georg Fan Forum ~ G&G }

Tom colpisce una fan

« Older   Newer »
  Share  
Alessia;
view post Posted on 16/4/2009, 19:13




ATTENZIONE: LA NOTIZIA NON E' STATA ANCORA UFFICIALIZZATA O SMENTITA DAI TOKIO HOTEL.

Tom Kaulitz (19), chitarrista della band e fratello gemello del cantante Bill (19), ha incontrato una fan ad una stazione di servizio ad Amburgo.
La ventunenne dice che il musicista le ha dato un pugno in faccia mercoledì notte, questo è ciò che la polizia ha saputo giovedì.

La donna, che si trovava lì con quattro amiche, ha notato Kaulitz nella sua auto e ha bussato al finestrino per scattare una foto al diciannovenne.
Secondo il racconto della donna, la star dei Tokio Hotel ha abbassato il finestrino e le ha tirato una sigaretta in faccia, che lei ha preso da terra e spento sul suo finestrino.
Quindi lui sarebbe uscito dalla macchina e l'avrebbe colpita.

La donna ha riportato un rigonfiamento sotto l'occhio e ha chiamato la polizia.
All'arrivo però, Kaulitz era già andato via, quindi non hanno potuto chiedergli la sua versione della storia.
Il diciannovenne avrà l'opportunità di dire qualcosa riguarda al caso, ha detto il poliziotto.

L'ufficio stampa di Amburgo dei Tokio Hotel dovrebbe fare una dichiarazione in merito.





Fonte
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 16/4/2009, 19:39




NEW!

Ne hanno parlato anche stasera su RTL Exclusive.
Hanno intervistato la signora che lavora alla stazione di servizio. Ha riferito che la ragazza non lo lasciava in pace e continuava ad avvicinarsi alla sua macchina. Lui le ha domandato di lasciarlo stare, ma lei cercava continuamente di approcciarlo. Tom l'ha semplicemente spinta e lei è caduta a terra. E' leggermente ferita in volto ed è stata rilasciata dall'ospedale quasi subito.
Nel servizio hanno ancora sottolineato che la francese è una stalker.

http://indienacht.forumcommunity.net/
 
Top
- moon -
view post Posted on 16/4/2009, 22:32




In effetti così ha più senso: di solito loro hanno molto rispetto per i fan!
 
Top
Alessia;
view post Posted on 17/4/2009, 13:59




Appunto. Per quanto incavolato fosse, non credo che Tom abbia il coraggio di dare un pugno a una ragazza.
 
Top
Alessia;
view post Posted on 18/4/2009, 16:31




NUOVI AGGIORNAMENTI


16.04.09

Scontro con i Tokio Hotel.
Il membro della band tedesca Tom Kaulitz schiaffeggia una donna ad una stazione di servizio ad Amburgo.
Si suppone ci sia stata una discussione, ma la vicenda ancora non è chiara. Tom Kaulitz è scappato via.

Data: mercoledì 15 aprile 2009, circa le 23:30.
Luogo: Amburgo.

image

In una discussione alla stazione di servizio ad Amburgo, Tom Kaulitz, membro della famosa band dei Tokio Hotel, avrebbe picchiato una donna.
Stando alle prime ricostruzioni, la vittima era alla stazione di servizio ARAL con due amiche quando c'è stato un litigio fra i due. Tom avrebbe colpito la donna così forte da renderla sorda ad un orecchio e sul posto ha dovuto arrivare un'ambulanza. In seguito è stata portata all'ospedale di Amburgo per altre cure. Le circostanze non sono ancora chiare.
Attualmente non si hanno altre informazioni. Solo in mattinata l'ufficio stampa di Amburgo vuole fare una dichiarazione sulla questione.

A questo link il video del TG
http://www.zoomin.tv/videoplayer/index.cfm...ality=3&pid=MDZ


Da Abendblatt.de

Litigio alla stazione di servizio in via Stresemann.
Tom Kaulitz dei Tokio Hotel: l'amburghese ha picchiato?

image

Il chitarrista della band dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, sarebbe stato coinvolto nella notte di giovedì in un acceso scontro alla stazione di servizio sulla Stresemannstraße (Bahrenfeld). La polizia l'ha confermato alla Abendblatt [nome del quotidiano] di Amburgo.

Stanno alle prime indagini, la discussione ha raggiunto il vertice alle 23:00: una 21enne era con quattro amiche alla stazione di servizio e ha riconosciuto al star. Ha bussato al finestrino laterale e ha chiesto a Tom Kaulitz di fare una foto con lei. Ma la giovane star - questo è quanto ha detto la ragazza qualche minuto dopo - si sarebbe allora limitata a gettare un mozzicone di sigaretta fuori dalla macchina. La 21enne avrebbe dunque premuto la sigaretta contro il finestrino della macchina di Kaulitz.
Da qui si suppone si sia scatenato un feroce litigio tra Kaulitz e la 21enne che, tra l'altro, ha riportato un occhio nero e ferite alla testa. E' stata curata da un medico e ad un ospedale. La ragazza ha sporto denuncia per lesioni personali contro il musicista. Kaulitz non è ancora stato sentito dalla polizia sull'incidente.



Da Welt.de



Star dei Tokio Hotel diventa violenta

Una fan non lo lasciava in pace: Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, voleva fare benzina ad Amburgo ed è stato importunato da una turista francese. Quando ha premuto la sua sigaretta contro la vernice dell'auto, Kaulitz ha perso le staffe e la popstar è esplosa e diventata violenta. La ragazza è stata portata all'ospedale.

Alle 23:00 di mercoledì sera il chitarrista dei Tokio Hotel si è fermato con la sua Audi alla Stresemannstrasse di Amburgo. La polizia ha dichiarato che una turista francese ha riconosciuto la postar alla stazione di servizio. Gli ha parlato e ha tentato di coinvolgerlo in una conversazione. Apparentemente la ragazza si è fatta molto insistente. Lui non l'ha considerata. Questo ha frustrato la francese che ha spento la sua sigaretta contro la verniciatura della Audi di Kaulitz.
La situazione è degenerata: Kaulitz non ci ha più visto ed è diventato violento facendo cadere la ragazza a terra. La francese si è sentita talmente ferita che hanno chiamato un'ambulanza alla stazione di servizio. Da qui è stata poi portata nel più vicino ospedale. E' arrivata la polizia e ha preso i dati della popstar.
I Tokio Hotel sono una delle band commercialmente più di successo della Germania degli ultimi tempi. Il gruppo è stato fondato dai gemelli Bill e Tom Kaulitz (19) di Magdeburgo. Finora hanno venduto più di cinque milioni di copie.


Da Gala.de



Tom Kaulitz, Tokio Hotel: manesco con le donne?
Tom Kaulitz, chitarrista della band dei Tokio Hotel, ha l'immagine del macho che non lascia scampo alle donne. Ora, stando a quanto riportato dal giornale Abendblatt, il giovane idol sarebbe coinvolto in una rissa ad una stazione di servizio ad Amburgo.
La notte di giovedì (16 aprile) una fan 21enne ha riconosciuto Tom sulla sua macchina ad una stazione di servizio. La donna avrebbe quindi bussato con insistenza sul suo finestrino. In ogni caso, Tom non si sarebbe disturbato minimamente a scendere o a fare un autografo alla sua ammiratrice. Piuttosto si sarebbe limitato a gettare dalla macchina il mozzicone della sua sigaretta. Quando la ragazza l'ha raccolta e premuta contro il parabrezza del musicista, Tom è sceso ed ha atterrato la donna di fronte a sè. Dunque la 21enne, che ha riportato ferite alla testa e un occhio nero, ha dovuto essere portata all'ospedale.
Ha sporto denuncia contro la giovane star per lesioni. Finora Tom Kaulitz non è ancora stato interrogato dalla polizia.

Bild.de riporta l'accaduto.


image


Dal sito del Corriere della Sera



Amburgo, il chitarrista dei Tokio Hotel picchia al volto una fan di 21 anni. Tom Kaulitz, gemello del cantante Bill, avrebbe dato un pugno a una ragazza che voleva uan foto con lui.

AMBURGO - Uno scatto d'ira e poi il pugno a una fan: il chitarrista della popolare rockband tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello gemello del leader e cantante del gruppo Bill, mercoledì sera avrebbe picchiato al volto una fan, stando al resoconto fornito alla polizia dalla diretta interessata. Il tutto durante una lite in una stazione di benzina di Amburgo.

SCATTO D'IRA - La 21enne, che era in compagnia di quattro amiche, ha raccontato alla polizia di aver riconosciuto il teen-idol 19enne in auto e di aver "bussato" al finestrino per chiedergli una foto. Kaulitz, a quel punto, avrebbe abbassato il finestrino e le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza. La vittima, che ha riportato un occhio gonfio, ha chiamato la polizia, ma il chitarrista se ne era già andato.


Da Virgilio.it



Roma, 16 apr. (Apcom) - Il chitarrista della popolare rockband tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, fratello gemello del leader-cantante Bill, avrebbe picchiato al volto una fan durante una lite in una stazione di benzina ieri sera tardi.

La 21enne, che era in compagnia di quattro amiche, ha raccontato alla polizia di Amburgo di aver riconosciuto il teen-idol 19enne in auto e di aver bussato al finestrino per chiedergli una foto insieme. Lui avrebbe abbassato il finestrino e le avrebbe tirato dietro una sigaretta accesa. Lei l'ha raccolta e l'ha spenta sul vetro. Allora Tom, probabilmente irritato, sarebbe sceso e avrebbe dato un pugno alla ragazza.

La vittima, che ha riportato un occhio gonfio, ha chiamato la polizia, ma Kaulitz se n'era già andato. Il chitarrista avrà comunque la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.

Altri articoli, stampa estera ed italiana QUI.

L'unica novità è il commento del giornalista di RTL: dice che la fan gli ha scattato una foto dopo che è sceso dall'auto. Tom (o comunque qualcuno che gli somiglierebbe veramente tanto) aveva una maglietta bianca con cappuccio.
Il reporter stava guardando il video che ha girato una delle fan, ma poi gli è stato confiscato dalla polizia. Ha visto proprio quando è stato dato il pugno, poco altro.
Dicono anche che non è la prima volta che quella fan importuna/molesta Tom: è una stalker. Questo potrebbe alleggerire le accuse nei confronti di Tom dato che, a suo modo, anch'egli potrebbe essere considerato vittima.

A RTL sono curiosi di sapere come abbiano fatto a provocare Tom così - una reazione del genere non è casuale.

Dal sito dell' ANSA



Chitarrista Tokio Hotel picchia fan
Bild: Tom Kaulitz denunciato da una ragazza di 21 anni


(ANSA) - BERLINO, 16 APR -Ha sferrato un cazzotto in pieno volto a una sua fan: Tom Kaulitz, 19 anni, chitarrista del gruppo Tokio Hotel, e' stato denunciato.Vittima dell'aggressione, secondo la Bild, e' una ragazza di 21 anni che, con quattro amiche, avrebbe riconosciuto il musicista in auto e gli avrebbe chiesto di fare una foto. Kaulitz le avrebbe tirato addosso una cicca di sigaretta che la ragazza avrebbe raccolto e spento sul finestrino dell'auto. L'uomo a quel punto l'avrebbe colpita con un pugno al volto.

Ne hanno parlato anche stasera su RTL Exclusive.
Hanno intervistato la signora che lavora alla stazione di servizio. Ha riferito che la ragazza non lo lasciava in pace e continuava ad avvicinarsi alla sua macchina. Lui le ha domandato di lasciarlo stare, ma lei cercava continuamente di approcciarlo. Tom l'ha semplicemente spinta e lei è caduta a terra. E' leggermente ferita in volto ed è stata rilasciata dall'ospedale quasi subito.
Nel servizio hanno ancora sottolineato che la francese è una stalker.
Fonte

Nuovo servizio di RTL Explosiv
Tom Kaulitz schlägt Fan.


17.04.09

http://www.mopo.de/2009/20090417/hamburg/p...okio_hotel.html

Perrine D., che si trovava solo in visita ad Amburgo, si trovava con quattro amiche alla stazione di benzina alle ore 23:00 quando ha riconosciuto Tom Kaulitz in una macchina sportiva Audi. Si trovava con il veicolo presso la pompa di benzina. "Ho bussato contro il finestrino per fare una foto a Tom", ha raccontato la vittima ai poliziotti. Il musicista ha allora aperto il finestrino e ha lanciato vero la donna un mozzicone di sigaretta. Lei lìha sollevato e l'ha premuto contro il vetro dell'auto, stando a quanto dice Perrine D. A questo punto Tom arebbe uscito dalla macchina e l'avrebbe colpita. Dal momento che Perrine non riusciva più a snetire alcun suono dopo l'aggressione, è stata chiamata un'ambulanza ed è arrivata all'ospedale dove è stata dimessa poco dopo. Presenta un gonfiore sotto l'occhio e un graffio.
Cosa sia successo esattamente non è certo. Quando la polizia è arrivata, il giovane idolo era sparito. Contro il chitarrista vi è una denuncia per lesioni. Presto verrà ascoltato per raccogliere la sua versione dei fatti. Rimangono molte quetioni aperte perchè la vittima ha fornito informazioni contradditorie. I fatti sono:
- sul video della stazione di servizio si vede un uomo seduto con una donna a bordo di un'Audi
- mentre le fan sono in macchina, lui si precipita fuori dall'auto due volte. La prima volta spinge a terra un'amica della turista e la seconda colta colpisce Perrine D. con una gomitata al volto.
Ieri non si è riusciti a contattare il management della band. Nell'ambiente della band circolano voci tra le fan secondo cui ci sono stalker che da tempo importunano Tom Kaulitz.

http://www.welt.de/hamburg/article3564432/...orden-sein.html

Perrine D. è stata raggiunta da un'ambulanza alla stazione di servizio. Le ferite si sono rivelate essere un gonfiore sotto l'occhio e un graffio. Fatto curioso: più tardi la donna ha detto di non essere stata colpita da un membro della band dei Tokio Hotel. Le immagini della telecamera di sicurezza dovrebbero portare chiarezza. Su di esse si vedrebbe un uomo che prima spinge a terra un'amica della francese e successivamente colpisce col gomito Perrine D. Cosa abbia fatto arrabbiare l'uomo del filmato non è chiaro.
Non si è saputo nulla sull'incidente a livello ufficiale nè da parte del management nè dalla casa discografica. In compenso è uscito un rumor riguardante la donna francese che non sarebbe solo una fan molto cocciuta, ma una vera e propria stalker. Ora sta al dipartimento di polizia criminale scoprire la verità.

http://www.bz-berlin.de/leute/zeigt-das-vi...icle428346.html

Il video mostra Tom Kaulitz?
Presunto assalto: la polizia investigativa amburghese sentenzia contro il chiarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.
Indagini contro Tom Kaulitz: un video mostra il chitarrista dei Tokio Hotel come uno che picchia?

Una fan (21) accusa la giovane star di averla picchiata in viso mercoledì sera. I risultati sono ferite minori sul viso della donna. Tom Kaulitz (19) non è ancora stato sentito.
B.Z. apprende che una videocamera ha registrato gli eventi che seguono: una Audi R8 sportiva (circa 150.000 euro) si ferma dietro la stazione di servizio Aral in Stresemannstraße, nel bel mezzo del distretto borghese di Amburgo, Bahrenfeld. Sul sedile del conducente vi è un giovane uomo. Alcune ragazze si avvicinano, picchiano contro il finestrino, hanno una macchina fotografica alla mano - sembrano voler fare una foto con lui.
Una sigaretta accesa vola fuori dall'auto, una delle ragazze la solleva e la preme contro il vetro. Allora il guidatore si alza. Ha una camminata peculiare, indossa una maglietta con cappuccio bianca da hip-hopper da cui si vedono uscire solo dei dreadlocks neri. Va dalla ragazza, la spinge e la colpisce con la mano sul viso. Lei inciampa e cade.
Il guidatore torna in macchina, ma le ragazze non hanno finito con lui. Il giovane si rialza, gesticola parecchio. Allora arriva un'altra ragazza - apparentemente quella che stava aspettando - che prende posto sul sedile del passeggero. Insieme se ne vanno prima dell'arrivo della polizia.
Da ieri sera, la Kripo (polizia investigativa) non è ancora riuscita ad interrogare Tom. Anche il management della band di maggiore successo della Germania, che ha uno studio di registrazione con alloggio annesso a Bahrenfeld, non ha ancora rilasciato dichiarazioni.
Il fatto è: "Il proprietario del veicolo è Tom kaulitz", dice un poliziotto a B.Z.


http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...n-die-fans.html
Dopo lo scandalo del pestaggio da parte di Tom Kaulitz dei Tokio Hotel
Parlano le fan!


Tutta la Germania parla dello scandalo della pestaggio da parte del chiarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz! Ora parlano le fan. Sono scioccate e oltraggiate.
Il fratello gemello del cantante Bill ha colpito una giovane donna a braccio teso direttamente in viso, la fan è caduta a terra. Una telecamera di sorveglianza ha filmato l'incidente alla stazione di benzina Aral nel quartiere Bahrenfeld di Amburgo. Un'altra ragazza sarebbe stata scaraventata da Tom contro il cofano della sua Audi.
Le fan dei Tokio Hotel sono sotto shock! Sul forum di Bild.de scrive "martix": Trovo sia davvero uno schifo; che fine ha fatto la funzione di ruolo modello?" e "Entfernter User" specifica: "Sono delusa da Tom... Lui, il donnaiolo".
Alcune cercano una spiegazione per l'incidente, come "tomsgirl": "Può anche essere che al momento non riescano a gestire il loro successo. Chi lo sa cosa sta succedendo loro recentemente?". In ogni caso, predomina la delusione: "Questi ragazzini non erano preparati al successo", scrive una lettrice sotto lo pseudonimo "topaktuell". "Solo perchè sono ricchi e hanno successo, credono che le regole per loro non si applichino. E' giustissimo che sia stato segnalato".
"meikel44" dice quello che in questo momento pensano in molte: "Sono state le fan a rendere grandi i Tokio Hotel. E questo ora è il loro ringraziamento. I Tokio Hotel adesso non hanno più bisogno di fan. Hanno le tasche già abbastanza piene di soldi".


Dal TH Network



La notte scorsa è scaturita la notizia di uno scontro fra Tom e alcune fan in una stazione di benzina ad Amburgo. Da quel momento, la stampa di tutta Europa ha riportato la notizia e la versione delle fan, ma ci sono alcune cosa che non sentirete dire dai media. I testimoni e le fan hanno rilasciato diverse versioni quindi diamo un’occhiata alla situazione. Ci sono diversi punti di vista sull’evento, che ho confrontato per voi.

Dalla stampa (punto di vista dell’accusa)
Tom si trovava alla stazione di rifornimento di Amburgo quando quattro fan lo hanno riconosciuto. Le fan che ora lo accusano, si sono avvicinate e hanno bussato al finestrino, chiedendogli una foto. Tom ha detto di no, ha abbassato il finestrino e gettato una sigaretta addosso alla ragazza. Lei l’ha raccolta e l’ha spenta contro il finestrino. Tom quindi è sceso e le ha tirato un pugno in faccia. La ragazza ha chiamato la polizia mentre lui se ne è andato.
Altre versioni della storia dicono che Tom ha spinto la ragazza, anziché averle tirato un pugno, e dicono che hanno avuto una discussione. Dicono anche che le ragazze erano cinque, anziché quattro.

Dai testimoni e dalle fan (pare sia la versione più attendibile)
Tom si trovava alla stazione di benzina ad Amburgo quando quattro stalker l’hanno notato. Le stalker sono state viste più volte fuori dallo studio di registrazione e pare l’abbiano anche seguito. Le ragazze che ora lo accusano, si sono avvicinate alla macchina e gli hanno chiesto più volte una foto, ma Tom ha rifiutato. Dal momento che la ragazza non si allontanava, Tom ha gettato il mozzicone dal finestrino con l’intento di farla andare via. Lei a quel punto l’ha raccolto e l’ha spento sul finestrino. A questo punto, Tom è sceso dalla macchina e l’ha colpita, ma sembra che i danni siano stati relativamente minimi. Tom se ne è andato e lei ha chiamato la polizia e poi i giornali.
A questo punto, come potete notare, le differenze fra la ricostruzione delle fan che lo accusano e quella dei testimone, sono ovvie. L’Hamburger Morgenpost ha appena pubblicato un articolo sulla vicenda, dicendo che la polizia sta ancora investigando e che Tom sarà sentito nei prossimi giorni. Aggiunge anche che le ragazze continuano a fornire spiegazioni contraddittorie. E’ stato anche detto che il video girato dalla telecamera di sicurezza, mostra Tom in macchina con una ragazza (o con Bill) e lo si vede uscire due volte per colpire due fan, dopo che continuavano a sostare attorno alla macchina.
Aspettiamo che il management dica qualcosa. Avrebbe dovuto rilasciare una dichiarazione questa mattina, ma ancora non l’ha fatto. Probabilmente, sentiremo la versione di Tom nei prossimi giorni.

Tom Kaulitz verprügelt Fan
RTL Punkt


18.04.09

Prime parole di Jost sull'accaduto.

Dal Bild
http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute...okio-hotel.html

Ist Tom Kaulitz deshalb ausgerastet? Vermummte Mädchen jagen „Tokio Hotel“

Sie verfolgen die Rock-Band seit Monaten

Tokio Hotel: Tom Kaulitz Weiblichem Fan ins Gesicht geschlagen?Seit Monaten werden die „Tokio Hotel“-Jungs von einer vermummten Mädchen-Gang aus Frankreich verfolgt

Seine Fans rätseln, warum er so sehr die Kontrolle über sich verloren hat. Gibt es jetzt eine mögliche Erklärung für sein Verhalten?

„Tokio Hotel“-Gitarrist Tom Kaulitz (19) und sein Ausraster an einer Hamburger Tankstelle. Der Musiker hatte einer jungen Frau (21) ins Gesicht geschlagen, nachdem diese eine Zigarette auf seinem Auto ausgedrückt hatte. Sie erstattete daraufhin Anzeige gegen den Rockstar.

Warum ist „Tokio Hotel“-
Tom so ausgerastet?BILD erfuhr jetzt: Die Frau soll zu einer Stalker-Gang aus Frankreich gehören. Sie nennen sich „Les afghanes on tour“ (Die Afghanen auf Tour“). Die Gang soll aus vier Mädchen bestehen, die der Band seit einem halben Jahr auf Schritt und Tritt folgt. Die jungen Frauen sind meist vermummt oder maskiert.

Die Stalkerinnen haben angeblich auch die Wohnungen der Bandmitglieder belagert. Sie bewarfen die Autos der Musiker angeblich mit Eiern, schrieben Drohbriefe und belästigten Familienmitglieder.

In einem Drohbrief an „Tokio Hotel“, der BILD vorliegt, behaupten die Mädchen, dass sie mehr seien als normale Fans, und drohen der Band für die nächste Woche einen „kleinen Albtraum“ an. Weiter heißt es: „Achtung, Achtung... Wir sind unzufrieden. Wir werden ungeduldig, VERSTEHEN SIE UNS???”

Sogar die Mutter von Bill und Tom soll vergangene Woche von der Stalker-Gang bedroht und tätlich angegriffen worden sein. Es wurde Strafanzeige gegen die Stalker gestellt (Aktenzeichen 2009 004 57397).

„Tokio Hotel“-Manager und Produzent David Jost bestätigt gegenüber BILD die Vorfälle.

Er sagt: „Eines dieser vermummten Stalker-Mädchen hat am 8. April ein Familienmitglied von Bill und Tom angegriffen. Wir haben direkt am darauf folgenden Tag Anzeige gegen das Mädchen erstattet und werden jetzt weitere Strafanzeigen erstatten.“

Traduzione di Fee1702 con aggiunte di Lale.
Fonte.

imageimageimageimage

I TH sono inseguiti da mesi da un gruppo di ragazze francesi imbacuccate.

Le fans si chiedono come abbia potuto perdere così il controllo. C'è ora una spiegazione plausibile al suo comportamento?

Il chiatarrista dei TH, Tom Kaulitz 19, ad un distributore di benzina di Amburgo. Il musicista aveva colpito la giovane donna (21) al volto dopo che lei aveva spento una sigaretta sulla sua auto. Dopo questo era seguita la denuncia contro la rockstar.

Bild ha appreso proprio ora che la donna apparterebbe ad una stalker gang della Francia. Si chiamano "Le Afgane in tour", un gruppo di quattro ragazze che li segue passo dopo passo da sei mesi. Sono tutte imbacuccate e di solito mascherate.

Le stalkers hanno assediato presumibilmente anche le abitazioni dei membri della band. Hanno lanciato uova sulle auto dei musicisti, hanno scritto lettere minatorie alle famiglie dei ragazzi.

In una lettera minatoria ai TH le ragazze affermano che non sono "normali fans" e che avrebbero fatto vivere alla band un "piccolo incubo" per la settimana successiva. Più avanti scrivono "Attenzione, attenzione... Non siamo soddisfatte. Stiamo diventando impazienti, CI CAPITE?"

Perfino la madre di Bill e Tom aveva ricevuto delle minacce nelle settimane passate dalla Stalker-Gang ed è stata assalita violentemente.

Il manager e produttore dei TH, David Jost, conferma davanti a BILD "Una di queste ragazze mascherate ha "scosso" un familiare di Bill eTom l'8 aprile. Nei giorni successivi abbiamo sporto denuncia e altre denunce verranno sporte"

La notizia è riportata anche sul BILD di oggi.

imageimage

Ad esattamente le 2:22 di stanotte, un fan maschio a chiamato la Universl di Berlino per chiarire le circiostanze attuali e dare nuove informazioni*. La Universal ha telefonato alla polizia e a David Jost e ha invitato il fan ad andare a Berlino, dove si stanno mettendo in tavola tutti i fatti in merito a questa vicenda.
Un'altra fan (femmina) alle 4:20 ha chiamato la polizia insieme a sua madre per fornire ulteriori dettagli. La polizia è grata della collaborazione e il caso è già stato inviato alla polizia giudiziaria. Da parte della polizia dovrebbe anche tenersi un'intervista con la presentazione delle prove.

* Ci si riferisce a commenti trovati su blog e forum lasciati da queste criminali in cui ci si accordava per i prossimi attacchi: a luglio, ad esempio, era previsto un attacco ad Andy (vedi qui- traduzione in azzurro)


Fonte
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 18/4/2009, 17:19




Pazze.
Che gente.
 
Top
*°Piccola Juschtel°*
view post Posted on 19/4/2009, 17:57




Al posto loro io sarei già morta o.o
 
Top
- moon -
view post Posted on 22/4/2009, 14:17




No comment.
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 29/4/2009, 15:15




AGGIORNAMENTI:



TRADUZIONE (PRESA DA: http://indienacht.forumcommunity.net/)

Il mondo dei problemi di lusso. Uno di essi occupa il gruppo Tokio Hotel. Da qualche tempo la band è stata seguita da un gruppo di insistenti “fans” femminili. Loro si chiamano “le afgane in Tour”, di norma girano mascherate ed hanno uno strano modo di dimostrare il loro affetto. SPIEGEL TV ora è riuscito a parlare con le ragazze. Approfondimenti sul culto perverso- Sadra Hardinghaus e Alexandra Ringling con i dettagli.


REPORTER:
lo scorso venerdì ad Amburgo: scene di un VIP inseguiti.


STALKER: Sono stati qui! Hanno parcheggiato laggiù!
ALTRA RAGAZZA: Non sono più qui. Sono andati via. Penso che ci abbiano sentito arrivare.


REPORTER: cercano un SUV bianco con alla guida Tom Kaulitz, chitarrista della band Tokio Hotel. La rock star più popolare della Germania, saliti nelle cronache internazionali e conquistatori del cuore di innumerevoli bambine. Molti dei fan vogliono stare vicino ai loro idoli. Su un DVD i ragazzi parlano di questa quantità eccessiva di adorazione che viene dai fans.


TOM: I nostri fans sono particolari. Non gliene frega niente se si tratta di una serata di gala o di un concerto, sono sempre lì per noi. Il difficile è camminare per strada come tutti gli altri. Se lo facciamo, noi dobbiano nasconderci. Nascondere i miei capelli e oh, non posso dire tutto, altrimenti sarò comunque notato.


Queste cinque ragazze francesi sembrano essere le più radicali tifosi. Il loro obiettivo: osservare i musicisti in modo permanente.


PERRINE: questo succede soprattutto con i Tokio Hotel ma in tutto il mondo i fans vogliono vedere i musicisti tutto il tempo e a tutti i costi. Quanto più li vedi, tanto più sei felice. E’ una specie di gara a chi li vede di più. Molti contano quante volte li hanno visti.


REPORTER: Le ragazze coprono la loro identità. Su Internet si fanno chiamare Le afgane in Tour. Invece dell’amore che i fan promettono alle star, loro promettono ai musicisti che renderanno la loro vita un incubo. Con anche inseguimenti selvaggi per la strada.


RAGAZZA: Guida veloce! Guida più veloce! E’ lui?
ALTRA RAGAZZA: Sì, questo è lui. Stagli
RAGAZZA: Sto arrivando!


REPORTER: E 'davvero Tom Kaulitz, questa volta su un SUV nero. Le ragazze hanno anche video amatoriali con la madre del chitarrista, fatti con i cellulari.


SIMONE: Va 'via! Andate via!
STALKERS: Ti chiama la polizia! Sei pazzo! Ti chiama la polizia!


Il picco della caccia è avvenuto questa settimana a una stazione di benzina di Hambugo.
Troppo infastidito, Tom pare abbia gettato una sigaretta accesa ad una delle ragazze.
La ragazza francese reagisce immediatamente: preme la sigaretta contro il finestrino dell’auto di Tom La situazione si aggrava.


PERRINE: Lui è venuto verso di me e mi ha colpito in faccia con un pugno.Sono caduta a terra e poi lui mi ha colpito di nuovo con il suo pugno.


Le ragazze gli hanno dato indietro i colpi, lo hanno denunciato per lesioni e hanno assunto un avvocato.


INT:Mi può raccontare ciò che è accaduto quella notte alla stazione di benzina?
Che lesioni hai avuto da questo scontro?


PERRINE: uhm .. all’occhio.. e non riesco a sentire più niente. Ho sempre un ronzio nel mio orecchio. E’ ho paura.


Per i Tokio Hotel il pugno è un grande incidente, anche se la ragazza francese aveva già annunciato l'escalation.
"La prossima settimana sarà un piccolo incubo.Attenzione, è un avvertimento, non siamo soddisfatti. Siamo sempre più impazienti, capito "?
Sembra che una soluzione rapida in tribunale non sia vicina e anche la carriera dei Tokio Hotel si arresta.
Le conseguenze per Tokio Hotel è che hanno spostato molto avanti l’uscita dell’album per uscire da questa storia.
Avrebbero dovuto essere già a Los Angeles per completare il loro nuovo album. Ciò non è accaduto. Essi hanno detto che non possono lasciare la Germania in queste circostanze. Non vogliamo lasciare sola la madre, vogliono proteggerla e stare con lei. Temono per la sicurezza della madre, anche lei sempre minacciata da queste ragazze e questo è un grave problema per i ragazzi.
La soluzione del gruppo è andare avanti con le accuse contro le ragazze per molestie.
Alcune delle ragazze Stalker hanno già lasciato il gruppo.


Katherine e Melanie pensano che le cose che sono successe ultimamente sono andate troppo oltre


KATHERINE: loro hanno notato che la band ha paura quando si indossano i veli e loro non possono riconoscerle. Le ragazze si divertono. Hanno comprato anche maschere bianche che ricordano gli assassini provenienti dagli Stati Uniti. Hanno iniziato a indossare le maschere quando li inseguono: hanno visto che li spaventa e che le diverte.


Venerdì le ragezze hanno rifiutato un’offerta di trattativa proposta dai Tokio Hotel. La condizione era quella di lasciare in pace la band.
Ma pare che questo sia qualcosa che le ragazze non vogliono prendere in considerazione.

BILL E TOM PARLANO A BRAVO:

esclusivo in BRAVO!
Tom parla della gang estrema di ragazze che segue la band: "non è più divertente".

tutto questo non è più dvertente! tokio hotel nella paura per le loro famiglie.
esclusivamente a BRAVO bill e tom parlano della gang di stalker che li minaccia!
I tokio hotel nelle grinfie di una gang di ragazze mascherate!
Da 6 mesi Bill(19),Tom(19),Gustav(21) e Georg(22), le loro famiglie e i loro amici sono seguiti dal gruppo francese de „les Afghanes on tour". vengono offesi, minacciati e perfino attaccati! si è andati così oltre che tom la scorsa settimana ha perso il controllo a un distributore di benzina a amburgo e ha colpito in faccia la componente della gang 21enne Perrine D.
ora parlano i gemelli dei tokio hotel bill e tom per la prima volta dopo le accuse: "noi stessi intanto ci siamo quasi abituati al fatto che ci siano sempre le stalker" , racconta bill esclusivamente a BRAVO. "ma se le nostre famiglie sono attaccate, si passa il confine. qui il divertimento finisce completamente!"
cos'è successo? all'inizio di aprile lamamma dei gemelli kaulitz è stata attaccata da "les Afghanes on tour".
per raccgliere prove contro le stalker, la madre di bill e tom ha fotografato la gang di ragazze con il suo cellulare. le girls sono andate fuori di testa per questo, l'hanno attaccao e le hanno strappato il cellulare di mano. la madre ha presentato denuncia alla polizia. non è un caso isolato! anche altre fan sono state attaccate dalle ragazze francesi: "abbiamo sentito anche questo," dice bill, "naturalmente non va per niente bene. non ho idea di che cosa passi per la mente delle stalkers. in qualche modo devono essere fermate" esordisce il cantante. molte fans hanno ora paura per i loro amati. temono perfino che la band sua arrabbiata con tutti i fans: "no, assolutamente no" chiarisce tom.
"le fans non si devono preoccupare di questo. non le butteremmo mai in un cassetto con le stalkers. non potremmo rendere le nostre fans responsabili delle azioni delle impazzite. al contrario: siamo totalmente grati che le nostre fan ci supportino così".
alcuni sostenitori della rockband di Magdeburgo vanno persino un passo avanti: cominciano una caccia alla gang del terrore! in internet si ritrovano in molti. "RockStarStephi" ha annunciato in un video su youtube che ha pianificato un attacco al gruppo delle "Afghanes" con le sue amiche. "vogliamo andare in germania e far loro passare l'inferno", dice. anche in altri video nel web si viene minacciato espressioni come: "vi troveremo voi ********" e "lasciateci iniziare la caccia"
una guerra tra fans e stalkers? ""les Afghanes on tour" si stanno barricando ad amburgo per la paura", racconta un insider. ma il calmo bill e tom no. ora dovrebero essere a los angeles con il loro pruduttore david jost(36) per registrare altre parti cantate e parti deklla chitarra per il loro terzo album.
dalla paura, la gang di stalker potrebbe avvicinarsi troppo alla loro madre, il viaggio è stato disdetto.
appena la polizia confermerà per iscritto che „les Afghanes on tour" non si possono più avvicinare alle famiglie dei componenti della band, i tokio hotel voleranno negli USA e andranno avanti a lavorare al cd.
David Jost: "l'avvocato di 3 componenti "Afghanes“ ha avuto contatti con l'avocato di bill e tom. Ha proposto di accordarsi al di fuori delle vie legali."il rappresentante di bill e tom ha acconsentito con la condizione che tutti i componenti della gang confermino in modo efficace giuridicamente che non si avvicineranno più alla famiglia." ora abbiamo ricevuto la notizia che „les Afghanes on tour" silurano (penso voglia dire rifiutano in italiano _ù parlato normalmente) completamete la proposta del loro avvocato", dichiara david jost. "secondo le mie informazioni l'avvocato ora rappresenta solo una delle stalkers." la fine del terrore quindi non è ancora in vista..."

le fans vogliono vendetta
cavolo! nel web è cominciata una vera a propria caccia di fretta contro la gang dell'odio. in diversi fan forum e su youtube si ritrovano ragazze da tutto il mondo insieme, per andare contro le stakers. "ra è il nostro turno.la vendetta è dolce", si dice qua. le fans vogiono proteggere Gustav, Georg; tom e bill da altri attacchi.

Nuovo album de tokio hotel?
sono una grande fan dei tokio hotel e trovo che siano la band migliore del mondo! e so tutto sui ragazzi! ma c'è ancora una domanda senza risposta: quando uscirà il nuovo album dei tokio hotel?
Michelle L. per E-Mail
BRAVOINFO: l'album doveva essere pronto per la primavera. ma purtroppo la pubbliazzione è stata ritrdata fino all'estate. anche il nome del nuovo cd non è ancora stato fissato.

(c)BRAVO

FONTE: http://indienacht.forumcommunity.net/
 
Top
8 replies since 16/4/2009, 19:13   262 views
  Share