{ Gustav&Georg Fan Forum ~ G&G }

Parla Jost: altre verità sulle stalkers

« Older   Newer »
  Share  
Alessia;
view post Posted on 20/4/2009, 16:17




David Jost has sent out an email to a number of media companies in Germany describing what happened and why. An article published by sueddeutsche.de describes the incident, the stalkers, and how Tom would never hit a real fan. They also say that stalking can lead to 3 years in prison in Germany. For a translation of the article, look below!

Fonte


David Jost ha mandato una mail a diverse agenzie di stampa in Germania descrivendo cosa è successo e perché. Un articolo pubblicato dasueddeuttsche.de descrive l’incidente, le stalkers, e come Tom non avrebbe mai colpito una vera fa. Dicono anche che lo stalking può portare a 3 anni di prigione in Germania. Per una traduzione dell’articolo vedere qui sotto:


In sintesi da quello che è stato dichiarato dal loro management, la band dei Tokio Hotel e i loro famigliari si sentono minacciati e seguiti già da tempo da un gruppo di stalker di sesso femminile.


Il manager dei TH, David Jost ha detto che i quattro ragazzi capitanati da Bill Kaulitz (19) e le loro famiglie hanno dovuto cambiare casa frequentemente a causa di questo. Di sicuro, i quattro musicisti sono stati molestati da ragazze mascherate.


Jost ha confermato anche che questo è stato l'antefatto dell'incidente avvenuto alla stazione di rifornimento di Amburgo dove il fratello di Bill, Tom Kaulitz, ha avuto uno scontro con una ragazza. "Queste ragazze incappucciate non sono fans, ma stalkers militanti, che non hanno niente a che fare con l'essere una vera fan", fa notare Jost.


Dopo un attacco fisico a un membro della famiglia dei gemelli Kaulitz, la band ha sporto una denuncia alla polizia contro una delle stalkers. "All'inizio della prossima settimana ci saranno altri risarcimenti e tra questi verrà chiesto che le queste stalkers non possano più avvicinarsi in alcun modo alla band e a nessuno delle famiglie dei componenti della band", scrive Jost nell'e-mail. Lo stalking (con conseguenze ossessive) è un reato penale. In Germania il massimo della pena sono 3 anni di reclusione.


Come detto dalla polizia di Amburgo, c'è un'inchiesta in corso contro Tom Kaulitz, in quanto si suppone che abbia inflitto lievi ferite nel viso di una giovane di 21 anni lo scorso mercoledì sera. Jost conferma anche questo fatto, ma precisa: "Nè Tom nè nessun altro membro della band avrebbe mai alzato le mani contro un fan".

Come riportato dal giornale "Bild", si suppone che la ragazza sia un membro del gruppo francese denominato "Le afgane in tour", che sono sempre apparse incappucciate e aggressive verso la band.



---------


fonte: tokiohotelnetwork

Le stalkers non hanno imparato la lezione

Apparentemente le ragazza che hanno importunato i Tokio Hotel non hanno ancora imparato la lezione, e hanno cominiato ad appostarsi di nuovk fuori da casa dei gemelli! Cosa serve per fermarle?

Un articolo del Promi News indica che sta succedendo e le fans (??????? – ndt) non hanno smesso di invadere la vita dei ragazze. L’articolo rivela di più sulle ragazze, dicendo che si sono trasferite ad aAmburgo e hanno tovato residenza nella stessa via di Bill e Tom. Poi, quando i gemelli si sono trasferiti, le ragazze hanno fatto lo stesso e trovato un nuovo posto in cui vivere nella loro stessa via. Non si sono solo appostate fuori da casa dei gemelli, ma li hanno seguiti in macchina quando loro uscivano, ed effettuato pericolose manovre stradali per fare loro delle fotografie. Leggete la traduzione dell’articolo qui sotto per tutte le informazioni


Se le ultime voci sono vere, allora le famigerate ragazze francesi non hanno imparato niente e stanno di nuovo prendendo posto davanti a casa dei Kaulitz.
Da dove venivano quelle telecamere sulla scena, poco dopo l’arrivo della polizia e rispetto alla testimonianza dei presenti, così veloci lì? (scusate la trad qui fa schifo ma il concetto è che ci si chiede se non fosse tutto studiato dalle stalkers, le riprese alla stazione di benzina – ndt).
Sia la polizia che il personale dell’ambulanza probabilmente avevano ben altro nella testa che informare i media nel cuore della notte.
È inoltre improbabile che il personale o il proprietario del distributore di benzina gradissero la presenza dei media in quella situazione.
È anche improbabile che un intero team di fotocamere fosse 'per caso' al momento giusto, nel posto giusto.
Dove ha preso la stampa le informazioni?
Questa domanda è particolarmente interessante quando si viene a sapere che “la vittima” è nota in francia come una estrema e assillante stalker.
Secondo molte persone che conoscono “la vittima”, lei e alcune delle sue amiche non si sono solo trasferite dalla Francia ad Amburgo, ma hanno cercato una residenza nella stessa strada in cui i gemelli Kaulitz vivevano all’epoca.
Secondo voci la costante presenza di questa “cricca” è stato il motivo per i gemelli hanno lasciato la loro casa - e poi le ragazze hanno anche iniziato a cercare una nuova residenza, sempre molto vicino ai loro idoli.
Ma solo di essere in stretta vicinanza geografica non è stato sufficiente per le signore. Se vogliamo credere al nostro informatore, loro infastidivano i fratelli in ogni minuto libero che avevano, li seguivano in auto, ogni passo che facevano, e si accampavano davanti alla porta della loro casa.
Non hanno avuto neanche remore a fare soprassi azzardati pur di stare dietro alla ruota di Bill e fotografarlo [P********! Volevano fargli fare la fine di Lady Di?] Hanno anche avuto uno scontro verbale e violento con la madre dei gemelli, e sono state indagate per questo.
Non lasciavano vivere i vicini di casa, ma li infastidivano urlando e intimando di spostare la propria auto, in modo da avere una migliore prospettiva per guardare i gemelli Kaulitz fratelli e bloccare loro ogni via d’uscita.
Le loro innumerevoli 'trofei' in forma di immagini sono state mostrate con orgoglio dal gruppo - ora rimosse dalla rete, senza alcuna eccezione - sul loro blog, in cui hanno chiamato la loro attività “il gioco della cattura”. Insieme con il motto “Non potete sfuggire ...' sotto queste immagini, che danno l'impressione di una malsana ossessione. Secondo diverse testimonianze, la polizia ha cercato di far capire a queste ragazze che la loro costante presenza non era gradita, rafforzando quella sensazione (di malsa ossessione – ndt) e fa supporre che la loro ricerca di attenzioni non si osse placata prima dei contatti con la stampa.
Quando noi guardiamo la situazione di nuovo con questa storia in mente, è piuttosto improbabile che Tom Kaulitz abbia gettato una sigaretta addosso a loro e abbia cercato il confronto diretto con loro. E 'molto più probabile che il gruppo lo abbia seguito alla stazione di benzina e abbia accerchiato l’auto senza che lui le notasse in un primo momento.
Che lui non abbia reagito bene alle nuove molestie e fastidi e che la sua mano abbia poi colpito la giovane donna francese dopo il vandalismo alla sua macchina, non è qualcosa che deve essere giustificata, ma è qualcosa di comprensibile.
Anche le persone che non approvano la sua reazione da un lato ( "non si colpiscono le donne") ammettono che, dall'altra parte, sotto la pressione costante di molestie di fan ossessivi e stalkers, la gente può reagire in modo sproporzionato.
Questo è il consenso con cui la maggior parte delle persone può essere d'accordo, perché dopo tutto Tom Kaulitz è uno di una lunga lista di personaggi che di fronte a costanti pedinamenti – di fans o paparazzi – perdono temporaneamente la loro compostezza.




Fonte
Traduzione
 
Top
obsessedlove´
view post Posted on 20/4/2009, 20:21




Oddio, non ho letto tutto perchè è tanto xD
Da quello che ho capito Jost e gli altri si sono rivolti alla polizia contro di loro e direi che è proprio la cosa che dovevano fare (:
 
Top
*°Piccola Juschtel°*
view post Posted on 22/4/2009, 12:06




Non c'è limite al peggio
 
Top
- moon -
view post Posted on 22/4/2009, 14:17




... non posso crederci ...!
 
Top
3 replies since 20/4/2009, 16:17   234 views
  Share